Primo test gravidanza positivo secondo negativo


Le altre procedure chirurgiche, che includono la microchirurgia, la micro-discectomia, e la fusione  vengono impiegate in quei pazienti che non possono subire la procedura percutanea. Solo i pazienti con alterazioni cliniche confermate dall'esame obiettivo, raggi x, RM o TC possono essere considerati per questo nuovo tipo di procedura. I test vengono fatti prima della procedura.
  return to top of brochure
La procedura
La procedura viee fatta sotto breve anestesia generale (cervicale) o locale (lombare) con il paziente sveglio è in posizione supina (cervicale) o laterale (lombare). Un piccolo ago viene inserito nel disco. Oltre questa sonda, ne viene inserita una un po piè  grande per consentire di fare una incisione di 2 mm sul disco stesso. Utilizzando il controllo fluoroscopico, vengono inseriti nello spazio discale, con l'ausilio di una guida i micro strumenti (pinze,curette e microbisturi), il discotomo (che è  un tubo cavo con un bisturi all'interno) e la sonda laser. Vengono cos“ rimossi ed aspirati piccoli frammenti discali. Il laser raggrinzisce ulteriormente la protrusione discale. La procedura dura in media circa 20 minuti. L'esposizione ai raggi x è  minima.

Un cerotto copre la piccola incisione senza che siano necessari punti di sutura.

Primo test gravidanza positivo secondo negativo

primo test gravidanza positivo secondo negativo

Media:

primo test gravidanza positivo secondo negativoprimo test gravidanza positivo secondo negativoprimo test gravidanza positivo secondo negativoprimo test gravidanza positivo secondo negativoprimo test gravidanza positivo secondo negativo